I docenti coordinatori delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado sono invitati ad inserire nel registro elettronico, entro lunedì 15 gennaio p.v., il consiglio
orientativo di ciascun alunno, seguendo le istruzioni sotto riportate.
Entrare nella sezione “Scrutini” di Argo didUP, selezionare l’opzione “Caricamento voti”, scegliere la classe interessata e, successivamente, il periodo di riferimento (PRIMO
QUADRIMESTRE). A questo punto, procedere cliccando sul pulsante “Avanti” (in alto a destra) e, una volta aperto il tabellone, entrare nel menù “Azioni” (in alto a destra)
selezionando l’opzione “Consiglio Orientativo”. Inserire quindi il consiglio orientativo concordato con i colleghi, scegliendo tra le possibilità offerte dal menù a tendina, ed
eventuali note integrative. Cliccare sul pulsante “Salva” (in alto a destra) al termine delle operazioni.
A questo punto, inseriti tutti i consigli orientativi, gli uffici di segreteria saranno in grado di visualizzarli ed inviarli alle famiglie interessate.
Si ringrazia per la collaborazione.
Circolare 86
Invio consiglio orientativo alle famiglie
Riservato ai Docenti coordinatori delle classi terze Scuola secondaria di primo grado dell'Istituto
da Siic828001-aut